Problemi di stampa e di profili utente?
Non permettete che la gestione delle stampe e dei profili utente continuino ad essere un problema anche nel 2012!
I principali problemi in questi campo per voi ed i vostri clienti sono:
- Incompatibilità dei driver delle stampanti con i vostri server
- Processi d stampa lenti
- Blocchi e crash dello spooler di stampa
- Corruzione dei profili utente
- Tempi di accesso e di logoff lenti
- Crescita esponenziale delle dimensioni dei profili utente
Col tempo questi problemi si traducono in sfide quotidiane che generano costi, insoddisfazione negli utenti, chiamate al supporto tecnico e perdita di produttività.
Oggi é il momento giusto per fare un cambiamento!
Collegare gli utenti remoti alle stampanti.
Lavorare in ambiente remoto VDI ( Citrix o RDP) offre una serie di vantaggi, ma la stampa da remoto può trasformarsi in un problema molto fastidioso se non si dispone delle soluzioni giuste CHE POSSONO RENDERE LA STAMPA MOLTO SEMPLICE.
Come sapete le stampanti connesse alla rete devono essere aggiunte manualmente al profilo di ciascuno utente e questo costituisce una attività lunga e noiosa in mancanza di un sistema di amministrazione stampanti centralizzato. TriCerat è una software house dedicata alla soluzione dei comuni problemi di stampa che coinvolgono RDS, Citrix, e gli ambienti VDI. La tecnologia Screwdrivers triCerat è in grado di eliminare la preoccupazione della gestione dei driver di stampa sui desktop virtuali.
Si tratta di una soluzione efficace, efficiente e facile da usare. La soluzione Scredrivers è progettata per semplificare il processo di stampa sia per gli utenti che per gli amministratori.
Ottenere il controllo completo dei Profili Utente
Con triCerat Simplify Profiles gli amministratori possono definire le impostazioni dei profili utente utilizzando una comoda interfaccia grafica.
I profili utente rimangono di piccola dimensione, i tempi di accesso si abbreviano e la possibilità che il profilo si corrompa si riduce drasticamente.
Con Simplify Profiles è possibile utilizzare i mandatory Profiles senza che gli utenti notino la differnza con il normale utilizzo dei roaming Profiles